Chi sono


Mi chiamo Moira, ho 33 anni, sono sposata e sono mamma di un birbante in età scolastica. Sono infermiera dal 2007 e terapista complementare dal 2014.


Sin dall’adolescenza, in svariate situazioni, mi aiutavo assumendo le gocce dei fiori di Bach, e ancora oggi ho dei ricordi bellissimi dei molteplici benefici che ho avuto, della difficoltà che mi han aiutato a superare, soprattutto con la timidezza e nello studio. In gravidanza invece il mondo della riflessologia plantare mi ha aiutata moltissimo sotto vari aspetti. Negli anni poi la voglia di approfondire questi mondi non ha tardato ad arrivare. 


Infatti nel 2011, un po’ per caso, è iniziato il mio viaggio nelle terapie naturali


Nel 2015 ho conseguito, dopo 3 anni di studio, il diploma di “Consulente in essenze floreali” e nel giugno 2016 ho concluso il percorso in riflessologia plantare, diplomandomi. Ho molto interesse verso anche altre terapie; infatti sto concludendo il mio viaggio scolastico nella meravigliosa disciplina della cromopuntura.


Da poco mi si è aperto un mondo fantastico, un nuovo modo di percepire il benessere su più livelli attraverso la cura di sé e la consapevolezza del proprio IO. Un nuovo metodo per accettare risorse e difetti propri. Un modo del tutto naturale per spezzare schemi, “problemi”, sintomi ripetitivi. Un modo per rilassarmi. Discipline atte a considerare l’individuo nel suo toto e non solo per il disequilibrio manifesto. 


Ti aspetto nel mio studio su appuntamento.


Moira Collovà

Sono riconosciuta dalle maggiori casse malati:

è importante che ogni persona/paziente si informi presso la propria assicurazione malattia per avere maggiori ragguagli/certezze sulla copertura/partecipazione dei costi.